Grave lutto per Ronaldinho: è morta la mamma per Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

(Brasile) - Grave lutto per l'ex stella del Milan e Barcellona Ronaldinho.

La donna era ricoverata già dallo scorso dicembre all'ospedale Mae de Deus di Porto Alegre e non è riuscita superare le complicazioni date dal Covid-19.

La mamma dell'ex fuoriclasse della nazionale verdeoro è morta all'età di 71 anni dopo aver contratto il coronavirus.

Forza mamma"

Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Anche l’Atletico Mineiro, ma non solo, si è stretto a lui nel dolore. La donna si è spenta all’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata. (Inews24)

Come riporta il quotidiano spagnolo As, a causa del coronavirus la donna era stata ricoverata all’ospedale Mae de Deus di Porto Alegre, in Brasile, ma non ce l’ha fatta a superare le complicazioni date dal Covid-19. (Calcio News 24)

Grande lutto in casa Ronaldinho, con il campione brasiliano che perde mamma Miguelina. Ronaldinho, lutto per la scomparsa della madre: i primi messaggi di affetto. (Vesuvius.it)

Dramma per Ronaldinho, l'adorata mamma Miguelina, 71 anni è deceduta a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. Non sono mancati immediati segnali di affetto dopo la morte della madre di Ronaldinho. (AreaNapoli.it)

Dopo i problemi con il fisco e il periodo il carcere, momento delicato per l’ex numero 80 del Milan A comunicare la notizia è stato lo stesso ex calciatore di Milan, Barcellona e Paris Saint Germain impostando l’immagine profilo dei suoi social con una tinta unita nera, in segno di lutto. (Ck12 Giornale)

Clube está de luto pela morte de dona Miguelina: https://t.co/5QAiPYpLag É com enorme tristeza, que o Clube Atlético Mineiro recebe a notícia do falecimento de Dona Miguelina, mãe de @10Ronaldinho. Si trovava in terapia intensiva ed era stato lo stesso ex fuoriclasse di PSG, Barça e Milan ad annunciare la positività della madre, lo scorso 21 dicembre:. (Periodico Italiano)