L’Eredità Martina Crocchia eliminata: la sua reazione, ecco cosa ha detto

Ha scritto l’ex campionessa: “Non è mai stata mia intenzione far conoscere il mio vero nome

L’addio di Martina Crocchia. Nella puntata de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, andata in onda nella serata di ieri, è arrivata al capolinea l’avventura della campionessa Martina Crocchia.

Ha rivelato Martina Crocchia: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo.

Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

La platea de ‘L’Eredità’, infatti, è sempre stata divisa di fronte alla campionessa Martina e anche i tweet di saluto rispecchiano gli umori del pubblico. ‘Capacitarsi’ è stata, in particolare, la risposta che ha fatto perdere a Martina preziosi secondi a fronte della definizione ‘Farsene una ragione’. (SuperEva)

Martina Crocchia, la campionessa dell’eredità, pronta per un reality? Martina Crocchia sbarcherà in qualche reality? (LettoQuotidiano)

08 aprile 2021 a. a. a. Un clamoroso e inatteso addio a L'Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1. E ieri sera ha perso il confronto con Francesco ancor prima, nel gioco dei sinonimi che vanno a comporsi parola per parola. (Liberoquotidiano.it)

La valletta de L’Eredità Sara Arfaoui si è mostrata sui social intenta a girare un nuovo sport promozionale, tra letti e biancheria per la casa cosa starà preparando? Nulla di tutto ciò, come confermato dalla diretta interessata che ha spiegato di essersi allontanata qualche giorno solo per stanchezza personale. (Yeslife)

Flavio Insinna, finita L’Eredità per l’Italia: da questa settimana sono tornati i nuovi concorrenti. Per alcune settimane, lo ricordiamo, L’Eredità è stata rinominata eccezionalmente L’Eredità per l’Italia e a giocare sono stati ex concorrenti, già campioni in passato, tornati a sfidarsi esclusivamente per beneficenza. (Lanostratv)

Ma Flavio Insinna, in studio, difende il neocampione: «Da casa è sempre più facile, qui è il difficile» Su Twitter, immediati i commenti degli ereditiers: «Ma com'è possibile? (leggo.it)