Il Bologna prima strapazza la Juventus ma poi si fa clamorosamente rimontare: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il Bologna prima strapazza la Juventus ma poi si fa clamorosamente rimontare: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
fiorentinanews.com SPORT

Terminata anche l'ultima gara di questo 37° turno di Serie A, il penultimo del campionato. A Bologna, dove si festeggiava la qualificazione alla Champions League, arrivava la Juventus di Paolo Montero, subentrato al licenziato Allegri. Thiago Motta è partito alla grande segnando due reti nel primo tempo: prima con Calafiori, al suo primo sigillo stagionale, poi con Castro, attaccante di riserva al posto dell'infortunato Zirkzee. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Bologna-Juventus finisce 3-3. Una partita da due volte. (Fanpage.it)

Dopo il 3-3 in rimonta col Bologna, Paolo Montero vede il bicchiere mezzo pieno e sottolinea la reazione del gruppo bianconero. "Dopo una vittoria importante come quella della Coppia Italia si cala mentalmente e contro una delle migliori squadre abbiamo fatto fatica - ha spiegato il tecnico della Juve alla sua prima panchina in Serie A - Nel finale però è uscito l'orgoglio dei ragazzi che hanno dimostrato l'attaccamento a questa maglia e il pareggio è giusto". (Sport Mediaset)

E' appena terminata al Dall'Ara di Bologna una gara folle, che ha visto il Bologna condurre il risultato per 83 minuti, la gran parte dei quali passati con un doppio e persino triplo vantaggio. (Firenze Viola)

Juventus, Montero: "Situazione speciale, non si può descrivere. È uscito l'orgoglio"

Gatti 5 - Non si macchia di errori particolari ma partecipa al disastro collettivo e saluta la partita sullo 0-3 per dare spazio a Yildiz. Dal 57' Yildiz 7,5 - Ingresso super in partita: un p. Danilo disastroso, Castro lo porta a spasso. (TUTTO mercato WEB)

"Sì, secondo me è giusto, Ambrosini che ha vinto tutto deve sapere che dopo una vittoria importante come quella che hanno ottenuto questi ragazzi mercoledì, mentalmente un po' si cala e purtroppo trovarti con questo calo contro una delle migliori squadre in questo momento, come al Bologna, fai fatica. (Tutto Juve)

Juventus, Montero: "Situazione speciale, non si può descrivere. È uscito l'orgoglio" (TUTTO mercato WEB)