Mafia, Facebook chiede scusa ai Riina: le condoglianze rimosse per errore

La Stampa INTERNO

Facebook ha chiesto scusa alla famiglia del ’capo dei capi’ Totò Riina per aver cancellato per errore alcuni messaggi di condoglianze postate sul social network dopo la morte del boss. Una portavoce di Facebook ha spiegato che “i post erano stati eliminati per errore´ e adesso sono stati… (La Stampa)

Su altre testate

Un portavoce del social network ha spiegato all'Ap il motivo della cancellazione: “E' stato uno sbaglio, i post ora sono tornati visibili” (PalermoToday)

Il figlio del capo dei capi, Salvo: "Abbiamo sentito una vicinanza discreta ma molto affettuosa da Nord al Sud Italia, grazie di cuore per tutto ciò" (PalermoToday)

Facebook ha chiesto scusa alla famiglia di Totò Riina per aver rimosso i messaggi di condoglianze postati sul social dopo la morte del boss mafioso (Notizie.it)

«Come al solito siamo stati assaltati dai »cronisti« all'uscita del cimitero. È quanto scrive... (Leggo.it)

Il noto social network nelle ultime ore è criticato da più parti per essersi scusato con la famiglia di Totò Riina, il noto boss mafioso deceduto negli scorsi giorni . ROMA - Facebook nella bufera. (Corriere del Ticino)

Una portavoce di Facebook ha spiegato all'Associated Press che 'i post erano stati eliminati per errore' e adesso sono stati… (Quotidiano.net)