Viola Park, Giovanni Malagò è senza parole

Viola Park, Giovanni Malagò è senza parole
Sportal SPORT

Finalmente patrimonializza qualcosa e lascia in eredità un qualcosa di eccellente" le parole riportate da violanews.com.

E' importante in sport come Pallavolo e Pallacanestro in cui il ticketing è decisivo

Non è che sono così tante le partite in cui senza il 100% ci sono dei problemi però non ci devono essere dei limiti.

"Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. (Sportal)

Su altre testate

Quel che posso dire è che per la città e per il club il loro avvento è qualcosa di grandioso. Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la notizia dell’acquisto del Newcastle da parte del Public Investiment Fund, fondo di investimenti saudita. (Calcio In Pillole)

Soddisfazione per la visita del numero uno del Coni al Viola Park. Entrambi hanno ribadito il grande affetto e la stima reciproca, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. (Fiorentina.it)

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita al cantiere del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sorgerà alla fine dell'anno 2022. (Calciomercato.com)

Contatto telefonico tra Commisso e Malagò: ribadita la stima reciproca

C’è la volontà di accelerare i tempi e c’è l’interesse della società, me l’hanno confermato sia Barone che Commisso. Viola Park eccellenza assoluta, devo fare i miei complimenti”. Il presidente del Coni Giovanni Malagò stamani ha visitato il Viola Park, accolto dai dirigenti della Fiorentina (in primis Joe Barone). (Fiorentina.it)

C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra dalla primavera, al femminile fino alla prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Questo le parole di Giovanni Malagò al termine della visita Durante la telefonata, inoltre, i due hanno ribadito il grande affetto e la grande stima reciproca. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr