Accoltella e uccide la moglie a Rimini. Ferita gravemente la figlia che la difende

Gazzetta di Parma INTERNO

Il 118 ha trasportato la ragazzina in ospedale

Un uomo di origini sudamericane avrebbe accoltellato la moglie a Rimini e ferito in modo grave la figlia, tredicenne, che avrebbe tentato di dividere i genitori.

E’ questa la prima ricostruzione di quanto successo nel pomeriggio a Rimini, in una casa di via Dario Campana, dove è intervenuta la squadra mobile della polizia che ha bloccato l'uomo, portato in Questura e sottoposto a un interrogatorio. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

In corso le indagini degli inquirenti, che proveranno a chiarire la dinamica della tragedia e a far luce sulle eventuali motivazioni alla base del delitto Tragedia familiare: uccide la moglie e ferisce gravemente la figlia 13enne intervenuta per provare a salvare la madre dalla furia dell’uomo. (Napoli.zon)

L’uomo, secondo il racconto dei vicini “era sempre molto disponibile e, se per caso parcheggiava la sua Ape in un punto in cui dava fastidio, era sempre pronto a spostarla”. “Erano una coppia molto tranquilla” raccontano gli abitanti del condominio. (RiminiToday)

agenzia Rimini, uccide la moglie e ferisce la figlia intervenuta per difenderla. A Rimini un uomo di origini sudamericane ha accoltellato la moglie e ferito la figlia 27enne che avrebbe tentato di dividere i genitori per salvare la madre. (Notizie - MSN Italia)

L’episodio è avvenuto a meno di un mese da quel 23 aprile in cui un 62enne confessò l’uccisione della moglie – dopo 40 anni di matrimonio – accoltellata in casa della figlia con i nipotini nella stanza affianco Efferato omicidio oggi a Rimini: un uomo ha accoltellato a morte la compagna e ferito in modo non grave la figlia di 27 anni che tentava di dividere i due (video). (Zoom24.it)

Questo il quadro emerso dalle prime indagini sull’omicidio avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Rimini, nel quartiere dell’Ina Casa in via Dario Campana , dove ha perso la vita una 47enne di origini peruviane. (RiminiToday)

I comportamenti molesti e le violenze sessuali sono alla base di questa piramide, il femminicidio è la cima. Un uomo di origini sudamericane avrebbe accoltellato la moglie a Rimini e ferito in modo grave la figlia, tredicenne, che avrebbe tentato di dividere i genitori. (leggo.it)