DayDreamer, anticipazioni del 25 ottobre. Ciclone Huma: Sanem e Leyla nei guai

Una volta a casa Sanem racconta a Mevkibe e Leyla che la donna misteriosa si è rivelata essere la madre di Can ed Emre.

Daydreamer, Can racconta a Sanem di sua madre. Emre racconta a sua madre che Can non abbia interesse per Ceyda ma che è innamorato di Sanem.

DayDreamer, Huma semina in panico alla Fikri Harika. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni ogg 4 ottobre: Leyla si consola con Osman. (SoloDonna)

Su altri media

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Certo non è un’ipotesi che farebbe fare i salti di gioia dato che DayDreamer si vedrà un solo giorno a settimana, ma meglio che non vederla affatto. In teoria con Amici di Maria de Filippi, la soap con Can Yaman potrebbe essere sospesa e riprendere magari la prossima estate. (SoloDonna)

Così, in anticipazioni DayDreamer 31 ottobre, Can invita a casa tutti i dipendenti per pensare ad un modo per far uscire prima il loro prodotto. Sanem, in anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, ha paura che Can possa scoprire la verità sul suo conto. (Lanostratv)

La donna, infatti, si aggira negli uffici come fosse un sorvegliante, con un atteggiamento dispotico, mettendo tutti sotto pressione. L’arrivo della madre di Can e Emre, Huma, crea non pochi problemi anche in agenzia. (Gossip e TV)

Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio. Ayhan incarica Ceycey di vegliare su Leyla ed Emre, sospettosa che fra loro ci sia qualcosa, e preoccupata per Osman, con cui Leyla sta flirtando. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)