Ribaltone Milan: c’è il no al club inglese

CalcioMercato.it SPORT

Ma sulla trequarti restano vive le trattative che portano a Noa Lang e de Ketelaere, i due talenti del Club Brugge.

Arrivano novità dal Belgio in merito al giocatore che piace al Milan: ha rifiutato il club inglese, via libera per i rossoneri. Il calciomercato del Milan si appresta ad entrare nel vivo.

Il Milan ha già iniziato a guardarsi attorno ma è molto probabile che parte dei soldi destinati all’olandese verranno utilizzati per rafforzare la trequarti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. (Calcio In Pillole)

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. (Spazio Milan)

Juventus, il piano per Zaniolo. Il club spagnolo è ben lontano dalla richiesta della Lazio di 30 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. (MilanLive.it)

mercato milan live. TEMPO REALE. Sfumato Botman, gli uomini mercato rossoneri devono cercare il sostituto di Romagnoli. Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. (Sport Mediaset)

Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. (Inter-News)