Calciomercato – Donnarumma al PSG, annuncio vicino: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma sarà un nuovo portiere del PSG.

Il punto. Daniele Triolo. Manca poco, ormai, all'annuncio del passaggio ufficiale di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma al PSG.

Raiola sta discutendo ancora con il PSG sulle percentuali tra parte fissa e variabile dell'ingaggio.

Il suo agente, Mino Raiola, sta lavorando sui dettagli dell'operazione.

I milioni netti all'anno, come detto, saranno 12, ma quanto di base fissa e quanto di bonus?

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) June 8, 2021. Per lui dunque alla fine di questa vicenda quelli che hanno vinto sono stati proprio Gianluigi Donnarumma e il suo agente Mino Raiola (Calcio mercato web)

Nel 2011, la Qatar Investment Authority ha acquistato il Psg. Di nuovo, infatti, il Psg fa rumore per via di una nuova, astronomica manovra di mercato a nome Gianluigi Donnarumma che cade nel pieno della burrasca Superlega, alla quale il Paris non ha aderito. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi va da Mourinho | Lo scambio beffa Juventus. Il club bianconero cercherà di risolvere in tempi brevi la questione portieri dopo anche l’addio di Gianluigi Buffon, voglioso di continuare la sua carriera da protagonista. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno. (DirettaGoal)

Donnarumma a Parigi, quindi, ma secondo la Repubblica, il club di Al-Khelaifi starebbe valutando una soluzione clamorosa per il primo anno: all’ombra della Torre Eiffel c’è infatti Keylor Navas, fresco di rinnovo, e così secondo il quotidiano italiano il PSG, memore delle difficoltà di avere due portieri di alto livello (in tempi recenti, Sirigu-Trapp e Buffon-Areola), starebbe valutando il prestito di Gigio per una stagione. (TUTTO mercato WEB)