Inzaghi: “Giocando così qualificazione alla portata. Ai ragazzi avevo chiesto…”

fcinter1908 SPORT

I ragazzi hanno fatto un'ottima partita contro il Real Madrid.

Le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta contro il Real Madrid.

Non dimentichiamo che giocavamo contro il Real Madrid

Grande dispiacere per loro, per la società.

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta contro il Real Madrid: "Avevo chiesto coraggio e personalità.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

“C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. (Calcio In Pillole)

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)

Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. "Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione (fcinter1908)

Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. Ma Edin Dzeko non è Romelu Lukaku, e non serve addentrarsi ulteriormente nel paragone. (Inter-News)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)