COMMISSO, Fa scoppiare la bufera: a rischio querela

COMMISSO, Fa scoppiare la bufera: a rischio querela
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

Ha inoltre voluto sottolineare che in oltre 90 anni, qui, sono stati vinti solo due scudetti, chiedendosi dunque che storia possa avere.

Nonostante le smentite, la frase di Commisso non è certo passata inosservata, forse anche per il modo in cui è comparsa sul Financial Times.

Poi Giancarlo Fianchisti, presidente dell’Ordine degli ingegneri di Firenze: “Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa”

Per la Fiorentina, quindi, si tratterebbe di un attacco alle condizioni dell’impianto, secondo loro decadenti, e non allo stadio in sé. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport scrive che più di un club si aspetta un deferimento per il presidente della Fiorentina. E che soprattutto l’Inter starebbe pensando ad un esposto. (IlNapolista)

Ne ha parlato Mario Sconcerti in un suo editoriale su calciomercato.com: "Caro presidente Commisso, alcuni chiarimenti da un vecchio fiorentino: 1) Lo stadio Artemio Franchi ha un nome illustre e logoro. (AreaNapoli.it)

L’Inter e la società sono rimaste particolarmente irritate delle dichiarazioni di Rocco Commisso, il presidente della Fiorentina, rilasciate al quotidiano Financial Times. (Calcio In Pillole)

"Dall'intervista di Commisso è Firenze ad uscirne svilita e denigrata. La storia è anche identità"

L’attacco gratuito e volgare al Franchi non può essere definito una boutade, figlia del personaggio sopra le righe, oppure derubricata a chissà quale fraintendimento tanto più che l’intervista è stata fatta e scritta in inglese, la lingua con cui Commisso ha più dimestichezza”. (fiorentinanews.com)

Un botta e risposta tra i viola e i nerazzurri che è arrivato fino in assemblea di Lega nelle scorse settimane. Minacciando già in quell’occasione, inoltre, anche azioni legali e un esposto alla procura federale, nel caso in cui sia Barone che Commisso dovessero continuare a parlare di “scudetto vinto senza pagare gli stipendi”, come successo negli ultimi mesi (Calcio e Finanza)

Sul Corriere Fiorentino, il collega Ernesto Poesio ha commentato le aspre dichiarazioni di Rocco Commisso al Financial Times sullo stadio Franchi: “Lo strappo stavolta non può che coinvolgere tutta la città. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr