Il concerto di Springsteen, caccia al biglietto per il Boss

E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023.

Già lo scorso anno, quando si prospettava l’arrivo del Boss per il concerto, si erano levate perplessità sull’opportunità di usare proprio il parco urbano come contenitore per questo tipo di manifestazioni massa.

«Appena si è sparsa la notizia - ha detto Nicola Scolamacchia - abbiamo già avuto richieste da parte dello staff e di alcuni fan»

Ferrara Ora i fan di tutta Italia, e quelli di Ferrara a maggior ragione, hanno un unico pensiero: conquistare il proprio posto al parco urbano “Giorgio Bassani”. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre testate

Le tappe europee del tour. Le tappe confermate saranno a Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. (IL GIORNO)

"Nel luglio 2023, si svolgerà nel Parco un concerto da 100mila persone (Springsteen) - spiega Matteo Barattieri a nome del Comitato -. "Noi del Comitato Parco siamo e saremo soli a dar battaglia contro questo scempio (MonzaToday)

E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. In Italia, Springsteen passerà da Ferrara, Roma e Monza. (RomaToday)

Il ritorno del Boss. Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abbiamo tenuta aperta questa soluzione fin dall’inizio, in alternativa allo stadio di San Siro. "Abbiamo provato in tutte le maniere a fissare la data a San Siro, ma non è stato possibile per ragioni oggettive di cui abbiamo preso atto – commenta Trotta –. (IL GIORNO)

Il primo trofeo dell’anno dunque si assegnerà soltanto pochi giorni prima della prima giornata, che infatti ci sarà il 14 agosto. E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre (Minuti Di Recupero)