Giordania, ma cosa è successo davvero nella famiglia reale

Vanity Fair Italia ESTERI

Altra linea non valicabile e non valicata è quella del rapporto con gli Stati Uniti, formalizzato ai tempi del presidente Eisenhower e riconfermato pochi giorni fa, e con l’Unione Europa.

«Non è un caso che per primi gli Stati Uniti abbiano riportato quello che stava avvenendo e riconfermando contemporaneamente il legame con re Abdallah».

Lo stesso principe Hamzah non ha lesinato critiche, anche dirette, alla classe politica giordana. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

– AMMAN, 05 APR – Il principe Hamzah di Giordania ha. promesso di “restare fedele” al re Abdallah II, suo. fratellastro. “Resterò fedele all’eredità dei miei antenati, a Sua Maestà. (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a loro. (Corriere Quotidiano)

In Giordania l'ex principe ereditario Hamza, fratellastro del re Abdallah II, ha annunciato domenica di essere agli arresti domiciliari nel suo palazzo ad Amman, accusato di attività contro la sicurezza del regno. (RSI.ch Informazione)

"Mi metto nelle mani di sua maestà il re, rimarrò impegnato nella costituzione del regno hashemita di Giordania e sarò sempre di aiuto e sostegno a sua maestà il re e al suo principe ereditario", ha scritto in una lettera dopo aver incontrato lo zio, il principe Hassan. (PrimaPress)

La Giordania ha vietato di diffondere informazioni sul principe Hamza Il fratellastro di re Abdallah è

totalmente persi il tentativo di colpo di stato in Giordania - radio3mondo : Ci spostiamo ora verso la Giordania con @TrombettaLorenz per capire cosa accade con il principe Hamzah bin Hussein… - elenagrigatt : RT @periodicodaily: Cenerentolo? Advertising. (Zazoom Blog)

"Resterò fedele all'eredità dei miei antenati, a Sua Maestà (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a .La linea del Re è stata dunque quella del compromesso per mettere a tacere una crisi, dai contorni di una saga familiare, dagli effetti imprevedibili La sortita di(41 anni) - accusato di aver . (Zazoom Blog)

Hamza era stato nominato principe ereditario nel 1999 in linea con le ultime volontà di Hussein ma nel 2004 Abdallah II lo aveva privato del titolo per poi assegnarlo nel 2009 al figlio maggiore, Hussein bin Abdullah Hamza ha negato le accuse e ha affermato di essere agli arresti domiciliari nel suo palazzo di Amman, circostanza smentita dalle autorità. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr