Napoli, automobilisti imbottigliati per ore nel traffico di Fuorigrotta dopo il concerto di Ultimo. IL VIDEO

Napoli.Traffico impazzito ieri sera a Fuorigrotta dopo il concerto di Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona. Neanche dopo Napoli-Milan dello scorso campionato di calcio si sono viste le scene di traffico impazzito a Fuorigrotta come quelle di ieri sera.

Quella vissuta ieri sera dagli automobilisti napoletani è stata una vera e propria serata da incubo complice anche l’evento del Pizza Village su Lungomare che ha praticamente reso impossibile uscire dalla città. (Cronache Campania)

La notizia riportata su altri giornali

NOTIZIE SUCCESSIVE > > > IL MENU DI NM. (Napoli Magazine)

La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio Ultimo prenda posizione contro gli animali che hanno partecipato e che ancora oggi partecipano a tutto questo e poi, magari, ne parliamo". (AreaNapoli.it)

Ultimo incanta Napoli: l’artista omaggia la città con una dedica speciale (VIDEO). 26 Giugno 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Ultimo arriva a Napoli col suo tour negli Stadi: allo Stadio Diego Armando Maradona, l’artista incanta con un omaggio alla città. (361 Magazine)

llo Stadio Maradona si canta “Un giorno all’improvviso” al concerto di Ultimo. Grandi emozioni allo Stadio Diego Armando Maradona. Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)

Al 23′ minuto del primo tempo, infatti, Romulo realizza la rete del momentaneo 3-0 per il Paranaense, ma il come è a dir poco comico. Il match si è poi concluso con il punteggio di 4-2 per il Paranaense, ma la goffa “non parata” di Cleiton certamente verrà ricordata (Calcio In Pillole)

Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano. Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano nell'impianto di Fuorigrotta e a fine esibizione l'artista, tramite Instagram, ha ringraziato la città: "Napoli, il tuo calore crea dipendenza! (Tutto Napoli)