Le foto della città di Sarmada dopo il terremoto tra Siria e Turchia

Fanpage INTERNO

Le immagini dall'alto della cittadina siriana di Sarmada, nella provincia di Idlib, al confine con la Turchia, colpita dal terremoto devastante della scorsa notte: edifici rasi al suolo, si scava ancora sotto le macerie. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier di Gerusalemme poi ha fatto sapere di aver “approvato” l’invio di aiuti alla Siria, colpita dal terremoto, dopo una richiesta di Damasco pervenuta attraverso “canali diplomatici”, dal momento che i due Paesi non hanno relazioni ufficiali (LaPresse)

La devastazione delle Chiese cristiane Drammatici in particolare i danni subiti dalle chiese cristiane a cavallo tra i due Paesi. (InsideOver)

L’ipocentro, viene inoltre ricordato, rappresenta il punto, lungo il piano di faglia, da cui parte il processo di rottura e lo spostamento della faglia stessa. (LaPresse)

Ha detto che intorno a lui vede solo distruzione. Un terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito il sud della Turchia e il nord della Siria. (DireDonna)

Per il momento si registrano 2300 morti, ma questo dato purtroppo è destinato a peggiorare nelle prossime ore. A scuotere il mondo questa mattina ci ha pensato la notizia del terribile terremoto in Turchia (Spazio Inter)

Dopo il terremoto che ha colpito Turchia e Siria, il centrocampista dell’Inter si è attivato condividendo una raccolta fondi e invitando tutti a donare per aiutare le popolazioni colpite. (Inter-News)