Raiola contro Report: 'E' una vergogna, reportage squallido. Malafede per fare audience, ora deciderà il giudice'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale.

Ma voglio darvi una notizia: da oggi lascio che sia un giudice, che è sicuramente più competente di me, a valutare l'operato del signor Autieri e della redazione di Report"

risponde direttamente candate in scena nel programma trasmesso ieri sera: "E' una vergogna!

La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. (Calciomercato.com)

Su altri media

La seconda inchiesta: Il Kamut non esiste. Questa tematica è a cura di Greta Orsi e Bernardo Iovene. Report punta il mirino verso uno dei consulenti di fiducia del sindacato milanese che è sotto indagine dalla procura di Milano per reati tributari (instaNews)

Mino Raiola ha commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report. Mino Raiola è apparso visibilmente infastidito da quanto emerso nel corso della trasmissione Report, il noto procuratore annuncia battaglia. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta il sito Sportface, Mino Raiola avrebbe diffidato la trasmissione Report a poche ore dalla messa in onda di questa sera: "E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (ilBianconero)

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.". (Tuttosport)

Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli. by Redazione. (Sportface.it)

Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.". "È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (Corriere dello Sport.it)