È morta Helen McCrory, il ricordo di Thomas Shelby e i Peaky Blinders

Poi su Instagram un elogio all'attrice e al suo personaggio: "Il ruolo di Helen come Polly Gray è stato di grande ispirazione, gioioso, trasgressivo, divertente e commovente in maniera incredibile.

"Tutto il nostro amore e i nostri pensieri sono con la famiglia di Helen.

I Peaky Blinders ricordano Helen McCrory, l'attrice morta a 52 anni a causa del cancro, che ha interpretato Polly Gray, uno dei personaggi chiave della serie tv. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Adnkronos. "A Salvini direi 'Tu ti vuoi qualificare come un politico che deve guidare questo Paese verso il futuro? I cinesi - fa un esempio preciso Ovadia - ora stanno facendo il land grabbing, il cosiddetto furto delle terre per coltivarci biocarburanti e altre cose. (Yahoo Notizie)

Infine nel 2013 la matriarca prepotente della famiglia Shelby in Peaky Blinders L’attrice inglese aveva 52 anni ed è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Il Fatto Quotidiano)

Lottava da anni con un brutto tumore che, alla fine, l’ha sconfitta e portata via troppo presto. Se ne va una grande del cinema e della tv britannica e mondiale: addio a Helen McCrory. (Bigodino.it)

Tra i suoi ruoli più celebri anche quello di Cherie Blair, moglie È morta a soli 52 anni Helen McCrory, attrice inglese nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Narcissa Malfoy, la madre di Draco, nella saga di Harry Potter; e, più di recente, per aver vestito i panni di Polly Gray nelle cinque stagioni fin qui realizzate della serie cult britannica Peaky Bliknders. (Il Manifesto)

L'attrice inglese Helen McCrory si è spenta all'età di 52 anni. L'attrice aveva anche recitato nella saga cinematografica di Harry Potter (Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2), vestendo i panni di Narcissa Malfoy (IGN Italia)

Da giorni, gli esperti si interrogano, chiedendosi se sarà l'occasione che permetterà loro di superare la rottura o resterà il gelo. ltimi preparativi alla vigilia dei funerali del principe Filippo, l'amato consorte della regina Elisabetta II, morto venerdì scorso due mesi prima di compiere cento anni. (Yahoo Notizie)