Di Marzio: "Smalling, Inter e Juve hanno preso informazioni. Ma la Roma ha una strategia"

Fcinternews.it SPORT

Arrivano conferme circa l'indiscrezione di mercato di Radio Radio, secondo cui Inter e Juventus avrebbero iniziato a prendere informazioni su Chris Smalling, difensore il cui contratto con la Roma scade la prossima estate. Secondo Gianlucadimarzio.com, questi rumors non sono stati smentiti dall’entourage dell'inglese, il quale - quando scatterà l’opzione di rinnovo fino al 2024 alla 29esima presenza - dovrà comunicare alla società la sua volontà: rinnovare o aspettare, magari giocando al rialzo con altre offerte sul tavolo. (Fcinternews.it)

Su altri media

Alessandro Cosattini Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scoprire. Ecco l'offerta della Roma per prolungare il contratto in scadenza a giugno (fcinter1908)

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma a scadenza di contratto e tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche l’Inter, Intervenuto a Radio Radio, l’ex (Calciomercato.com)

In scadenza di contratto con la Roma a fine stagione, Chris Smalling, difensore centrale inglese classe 1989, non avrebbe chiuso la porta ad un possibile trasferimento alla Juventus o all'Inter: stando a quanto riportato dai colleghi di "Sky Sport", infatti, il giocatore sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte provenienti da Torino o Milano, e ad accettarle qualora fossero migliori di quella della Roma per il rinnovo (3,5 milioni di euro a stagione). (Tutto Juve)

Il contratto del centrale inglese della Roma scade a giugno. Il tecnico giallorosso ha chiesto alla società di fare il possibile, ma Inzaghi e Allegri lo tentano Chris Smalling (la Repubblica)

Come riportato da Sky Sport Chris Smalling, difensore della Roma, starebbe valutando un possibile trasferimento alla Juve o all’Inter. Smalling ascolta la Juve: può essere colpo a zero per la difesa. Il centrale della Roma va in scadenza (Juventus News 24)

Le voci sull’Inter e il possibile rinnovo con la Roma. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il futuro di Chris Smalling: “La Roma gli ha proposto di rinnovare fino al 2025 andando, per certi versi, anche contro alcune politiche aziendali, visto che i Friedkin vogliono ringiovanire la rosa e non amano, eufemismo, discutere i contratti nel pieno della stagione. (SOS Fanta)