Catherine Zeta-Jones torna in clinica

Qualche giorno fa era apparsa sorridente sul red carpet dell'Anniversary Chaplin Award Gala di New York, al fianco del marito Michael Douglas. Per Catherine Zeta-Jones si sono invece riaperte in queste ultime ore le porte della clinica dove già due anni fa ... (Live Sicilia)

Su altri media

Aveva precisato in passato che si sarebbe sottoposta a cure periodiche per gestire nel modo migliore le sue consizioni di salute“. “Catherine è entrata, di sua iniziativa, in un struttura sanitaria. (SoloGossip.it)

Catherine Zeta-Jones sarebbe affetta, in particolare, da un disturbo bipolare ... (OggiNotizie)

Catherine Zeta-Jones di nuovo in clinica per disturbi bipolari Catherine Zeta-Jones è stata di nuovo ricoverata in clinica per disturbi mentali di cui è affetta da tempo e che di tanto in tanto ricompaiono. (Tutto News)

Sempre sexy, pronta a sorridere, finalmente rinata. 10:24 - Il periodo buio sembrava solo un ricordo, tanto che ultimamente Catherine Zeta-Jones appariva più in forma che mai. (NotiziarioItaliano.IT)

La ha reso noto la portavoce Sarah Fuller, aggiungendo che l'attrice ha preso la decisione di sua spontanea volontà per sottoporsi a ... (La Stampa)

Immagini. Secondo TMZ lunedì scorso l'attrice 43enne si è fatta ricoverare in un centro specializzato dove seguirà un programma di 30 giorni. (TicinOnline.ch)