Hyundai Kona 2021/ L'elettrica per chi viaggia tanto

Vaielettrico.it ECONOMIA

Hyundai Kona 2021 / I consumi?

Hyundai Kona 2021/ È nota per essere una delle poche EV con prezzi “umani” a garantire autonomie elevate.

Hyundai Kona EV 2021 mi è piaciuta perché fa oltre 300 km in autostrada (a 130 km/h). È l’elettrica “accessibile” con una delle migliori combinazioni tra capacità energetica della batteria e consumi

La versione 2021, per quanto dotata delle stesse sospensioni multilink al posteriore, risulta decisamente più morbida e confortevole. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri media

E il design è stato costantemente ha ottenuto importanti riconoscimenti tra i quali l’iF Design Award, il Red Dot Award 2018 e l’IDEA design award 2018. Con questo modello, la Hyundai è uno dei pochi costruttori del mondo che può vantare tutti i tipi di propulsione in una sola gamma: i benzina e diesel mild hybrid a 48V, il full hybrid, il 100% elettrico con versioni a trazione anteriore o integrale. (Corriere della Sera)

Considerevole, invece, è il prezzo di listino che, per la versione con batteria da 64 kWh, sfiora i 50 mila euro, incentivi esclusi Niente male pure il bagagliaio, che non perde un litro rispetto alla versione termica (276 litri verificati). (Quattroruote)

La Hyundai Kona Electric con batteria da 39 chilowattora parte da 35.850 euro, mentre per la versione da 64 chilowattora servono almeno 45mila euro, a cui bisogna sottrarre l’ecobonus statale ed eventuali agevolazioni locali Rispetto alle altre versioni, sulla Kona Electric (e sulla full hybrid) cambia lo schema sospensivo posteriore: il ponte torcente lascia il posto al multi-link e a beneficiarne è la risposta sulle buche, ora meno secca. (l'Automobile - ACI)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nel programma Hyundai Renting fa ufficialmente il suo ingresso anche Kona Electric. Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a km illimitati” e la garanzia di 8 anni/160. (Autoappassionati.it)

Adesso che le vetture alla spina rappresentano una realtà concreta, e che le concorrenti non mancano, il B-SUV di Hyundai è stato ulteriormente affinato, a partire dall’estetica. Niente male per un’auto elettrica, più precisamente per la Kona Electric, che si rinnova per essere ancora più competitiva sul mercato. (Autoblog)

Oltre alle versioni full electric e full hybrid, dunque, debutta il sistema ibrido da 48 Volt. Grazie al finanziamento Triplo Zero, nuova Kona Electric 39 kWh XLine offre un vantaggio cliente di 10.500 euro in caso di rottamazione (di un veicolo con almeno 10 anni di anzianità). (QN Motori)