Osimhen-Simy, il gesto non sfugge a Del Genio: 'Ho notato una cosa impressionante'

AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore del Napoli ha una bella stazza, ma lui è ancora più grande dell'attaccante azzurro.

I due in mezzo al campo avranno parlato sicuramente in nigeriano, essendo connazionali si capiranno al volo

Paolo Del Genio, giornalista e tifoso del Napoli, ha parlato nel prepartita di Napoli-Crotone, attraverso le frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Simy-Osimhen, ho visto una cosa impressionante. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ma il gesto forse meno visibile, ma ugualmente importante ha visto Dries Mertens grande protagonista. La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. (AreaNapoli.it)

Il primo come dopo ogni partita con la Nazionale torna rinfrancato, col morale a mille e la voglia di strafare, e infatti segna seppure un gollonzo con due deviazioni , fa segnare Osimhen e poi sperpera come nemmeno un magnate russo al mercato del. (ilmattino.it)

Il Crotone, nella partita persa col Bologna, da quando e' arrivato Cosmi, ha dimostrato che c'è un nuovo vigore. Puo' essere un match in cui far acquisire minutaggio a Mertens, sperando che stia bene dopo la botta alla spalla, così come a Osimhen e Lozano". (AreaNapoli.it)

Dopo 45 minuti Napoli meritatamente in vantaggio grazie alle reti di insigne, Osimhen e Mertens. 83' - Traversone di Fabian per Mario Rui, che però trova tutto chiuso ed è costretto a tornare all'indietro. (Tutto Napoli)

Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli compare anche la risposta dell'ex centravanti del Psv che commenta così il post del club azzurro: "Andiamo fino a 1000". "Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". (AreaNapoli.it)

Con una danza speciale, la "Cruise dance", come scrive l'attaccante nigeriano nel post-partita sui social. E via ad esultare, insieme. (Tutto Napoli)