Christillin: "Allegri ha inciso poco, ma questa rosa non è all'altezza"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Servirebbe un centravanti e il centrocampo è il reparto più in difficoltà" Evelina Christillin. Cosa chiederebbe a Babbo Natale per gennaio?

"L’allenatore è importante ma non basta, se decidi di investire sul tecnico devi dargli anche una squadra all’altezza.

Certo, la squadra vista quest’anno non alimenta grandi speranze, però dopo la vittoria sulla Lazio, dove si è visto finalmente un po’ di gioco, m’aspettavo qualcosa di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Non c’è altro da fare che dimenticare questa trasferta: non c’è proprio nulla da salvare di questa partita 3-0 e il primo posto passa a loro, che certamente stasera hanno dimostrato di meritarlo. (juventibus)

Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve. Allegri Pistocchi Juventus. “La disfatta della Juventus contro il Chelsea è l’emblema dell’arretratezza del calcio italiano rispetto a quello europeo. (SpazioJ)

È come se fossero due squadre diverse" La Juventus non può permettersi queste figuracce, erano vent’anni che non veniva sconfitta con un punteggio così pesante.L’atteggiamento dei giocatori, la loro non voglia di lottare. (Tutto Juve)

Nove campionati nei quali la squadra bianconera non aveva mai subito 15 reti nelle prime 13 giornate come in quello attuale La vera Juventus 2021-22 però non è neppure quella vista quella sera allo Stadium . (Tuttosport)

Non è stata certamente la notte dei sogni per i tifosi della Juventus. Ma a sentire gli interpreti e l'allenatore, la rabbia sale ancora di più perché è abbastanza evidente che l'errore sia stato nell'atteggiamento con cui la squadra è scesa in campo oltre che nelle scelte poco comprensibili dell'allenatore. (Tutto Juve)

Christillin: «Delusa da Allegri, dice cose che non sono da lui». Max è sempre stato un risultatista ma i fatti lo stanno smentendo. (Juventus News 24)