WhatsApp ancora al centro di una particolare truffa | Ecco di cosa si tratta

Si tratta dell’ennesima truffa che gira su WhatsApp, ancora più insidiosa rispetto a quelle precedenti che ha l’obiettivo di recuperare alcune informazioni personali.

Inoltre, per rendere più sicuro il proprio account su WhatsApp, è consigliabile attivare il sistema di autenticazione a 2 fattori

Un’altra truffa molto pericolosa mette a rischio gli utenti di WhatsApp.

Vediamo come funzione e come evitarla. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti utenti si sono lamentati su Twitter dopo aver scoperto in maniera del tutto casuale questo bug. In particolare, accorgersi che gli utenti in lista nera possono comunque leggere se cambiamo il nostro stato su WhatsApp è qualcosa di decisamente casuale. (Consumatore.com)

Durante l’ultimo periodo però ci starebbe parlando insistentemente di una nuova applicazione che riuscirebbe parzialmente in questo intento. WhatsApp purtroppo è una delle applicazioni più utilizzate dai truffatori per far correre le truffe, le quali infatti non smettono mai di adeguarsi ai livelli di sicurezza stabiliti. (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp, la novità che tutti aspettavano per iOs e Android: adesso è possibile. WhatsApp e la soluzione definitiva per le note audio lunghe: la novità. La nota piattaforma di messaggistica sembra avere in serbo una soluzione molto interessante. (BlogLive.it)

Arrivano interessanti novità per gli utenti WhatsApp che si affidano anche alla sua versione desktop. Le chiamate e videochiamate su WhatsApp Desktop funzionano esattamente come vi aspettereste, e come funzionano sulle app Android e iOS. (SmartWorld)

Fate attenzione, dunque, coi vostri Huawei, Samsung e Xiaomi Tramite gli stessi messaggi WhatsApp. (Bufale.net)

Chiamate e videochiamate disponibili per tutti e crittografate su Whatsapp Desktop. (TuttoAndroid.net)