Dominio Milan, Lazio ridimensionata: a Liverpool con fiducia. E con un Ibra ritrovato

Calciomercato.com SPORT

Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao.

La Lazio appare sorpresa dal ritmo nettamente superiore del Milan, costretta a difendersi più del previsto nella propria metà campo.

Troppo poco, comunque, per sorprendereche si salva in due tempi con l’intervento più difficile della serata.

E il fatto che poco dopo Sarri sostituisca proprio Immobile confa capire da un lato l’insoddisfazione del tecnico e dall’altro la sua intenzione di pensare alla prossima trasferta di Europa League a Istanbul contro il

Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore. E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore (Il Cirotano)

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo contro la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, rientrato in campo dopo quattro mesi e in gol 7 minuti dopo il suo ingresso in campo: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Se ci sono margini di miglioramento:" Ci sono tanti margini di miglioramento (Pianeta Milan)

Contento Pioli che nella consueta conferenza stampa post partita ha espresso tutta la sua soddisfazione per la bella vittoria ottenuta oggi dalla sua squadra. Siamo soddisfatti della partita di oggi, ma pensiamo alla prossima partita che sarà molto stimolante. (StadioSport.it)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Purtroppo sotto porta non è pericoloso Ha qualche fiammata, qualche stop da vetrina, ma non incide mai con la sua corsa. (Il Messaggero)