Pronostico Cremonese-Atalanta | Formazioni e quote

B-Lab Live! SPORT

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Cremonese-Atalanta Pronostico Cremonese-Atalanta e probabili formazioni delle gare di Serie A 2022-2023. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla massima serie italiana. Giornata 28 per la Serie A 2022-2023, sabato 1° aprile 2023 si gioca Cremonese-Atalanta alle 15:00 allo Stadio Zini di Cremona (B-Lab Live!)

Su altri media

“Giochiamo contro una squadra che è certamente tra le più attrezzate del nostro campionato, a mio parere poteva tranquillamente giocarsela con l’Inter, il Napoli e le altre in campionato. Davide Ballardini ha parlato nella consueta confernza stampa pre match, alla vigilia del tanto atteso derby contro l’Alatanta. (SPORTFACE.IT)

“Sottolineo che essere arrivati a questo punto in Coppa Italia è un merito. Poi è vero, davanti a noi troveremo delle partite importanti dove in palio ci sono dei risultati che contano, sia in campionato che in Coppa. (Fantacalcio ®)

L'allenatore però non vuole cali di attenzioni e in conferenza stampa ha analizzato la prossima sfida con la Dea. La Cremonese si troverà ad affrontere una settimana molto importante in stagione. (Tuttosport)

Vocegiallorossa.it Con l’Atalanta inizia una settimana impegnativa dove sarà chiamato a lavorare su due fronti: campionato e Coppa. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione della Cremonese per la partita contro l’Atalanta. In vista del match in programma allo Zini sabato alle 15:00, il tecnico dei grigiorossi Davide Ballardini ha diramato l’elenco dei convocati. (Calcio In Pillole)

Con l’Atalanta inizia una settimana impegnativa dove sarà chiamato a lavorare su due fronti: campionato e Coppa. Quest’ultima si inserisce prima di scontri delicati con Sampdoria e Verona. Appuntamento della vigilia con la stampa per Davide Ballardini. (CremonaOggi)