Pesto genovese, senza sale si può? Via libera alla variante 'zero sodio'

Pesto genovese, senza sale si può? Via libera alla variante 'zero sodio' (Primocanale)

Su altri giornali

Il bollo figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 17 marzo resterà depositato presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Sampierdarena, in Piazza Monastero 4, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo. (SavonaNews.it)

Quest’anno inoltre il pesto alla genovese è candidato dai Ministeri dei Beni Culturali e dell’Agricoltura a diventare patrimonio immateriale dell’Unesco, candidatura sostenuta da diverse iniziative, a cura di Regione Liguria e Comune Genova, nei giorni del Campionato. (SanremoNews.it)

Viaggio in Liguria e il basilico dop: Dalle 4 alle 6 foglie, non coltivato in vasetti (Primocanale)

Non solo una salsa. Ma un autentico patrimonio di un territorio, emblema di un luogo di cui racconta il sapore più autentico e radicato. (La Stampa)

Nell'ambito delle iniziative per la settimana mondiale per la riduzione del consumo di sale promossa da Wash, i ristoratori aderenti a Liguria Gourmet hanno promesso di lavorare a una versione più sana della salsa verde (GenovaToday)

Domenica 18 marzo, sarà ad Andora, con Emanuela Piccardo, fra i tutor dell’evento in piazza “Firma e Pesta” (SavonaNews.it)