Haaland, 12 minuti per prendersi il Manchester City

ItaSportPress SPORT

Il norvegese a segno nella sfida amichevole contro il Bayern Monaco.

La nota liete, comunque, resta l'impatto di Haaland che, anche cambiando maglia e compagni, conferma di avere il gol nel DNA

Il nuovo acquisto della squadra di Pep Guardiola è andato a segno nell’amichevole di lusso disputata a Green Bay contro il Bayern Monaco.

Redazione ITASportPress. Ci ha messo solo 12 minuti per segnare il primo gol con la nuova maglia. (ItaSportPress)

Su altre fonti

Esordio da sogno per Erling Haaland con la maglia del Manchester City: il gigante norvegese ex Borussia Dortmund ha impiegato appena 12 minuti per festeggiare con un gol il suo debutto. Dopo l'infortunio rimediato contro il Dc United, dove ha esordito andando anche in gol nel 6-2 finale, l'ex Juve De Ligt è partito dalla panchina, entrando poi al 58' al posto di Upamecano (Tuttosport)

Le probabili formazioni di Bayern MonacoManchester City. Probabile formazione Bayern Monaco (4-4-2): Neuer, Davies, De Ligt, Hernandez, Pavard, Sané, Kimmich, Goretzka, Sabitzer, Gnabry, Mané. (Calcio d'Angolo)

Matthijs non ha giocato molti minuti la scorsa stagione e ho sentito dire che non è facile rimanere in forma in Italia” Dopo il battibecco a distanza con l’ex compagno Bonucci, questa volta ad aggiungere il carico è stato il tecnico dei bavaresi Nagelsmann in merito alle condizioni fisiche del difensore olandese. (Europa Calcio)

Oltre al bomber norvegese, prelevato dal Borussia Dortmund, è arrivato anche Malvin Phillips, centrocampista del Leeds, per una cifra vicina ai 50 milioni. Bayern Monaco e Manchester City si affrontano al Lambeau Field di Green Bay in un’amichevole di lusso, a una settimana dall’inizio della stagione ufficiale per entrambi i club, considerati tra le favorite per la prossima Champions League. (Datasport)

In Italia difficile stare in forma”. Bayern, Nagelsmann contro il calcio italiano: “de Ligt non si è mai allenato così duramente da quando è con noi. (Calcio In Pillole)

La partenza del centravanti polacco ha costretto club e tecnico a rivedere gli schemi senza una vera punta centrale. Ma Nagelsmann promette: "Saremo imprevedibili". Il Bayern senza un centravanti classico è come l’Oktoberfest con solo birra analcolica. (La Gazzetta dello Sport)