Toro, chi gioca con la Salernitana? Brekalo e Pjaca favoriti sulla trequarti

Toro News SPORT

Per i granata sarà l'occasione per muovere la classifica, dopo due sconfitte nelle prime due uscite.

Per la sfida dello stadio Olimpico "Grande Torino", il tecnico Ivan Juric non ha intenzione di modificare il suo modulo di base: anche contro i campani sarà infatti 3-4-2-1, ma resistono ancora diversi dubbi leciti di formazione

Domani pomeriggio, calcio d'inizio ore 15, il Torino ritorna in campo dopo lo stop per la nazionali, e lo farà sfidando la Salernitana tra le mura amiche. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle fasce dovrebbe tornare Ansaldi che comunque si gioca il posto da titolare con Aina e sul lato destro Singo. Domani quindi ci sarà un primo assaggio del Toro del tecnico croato (Torino Granata)

D’altra parte, le trattative concluse durante l’ultima sessione di calciomercato sono andate in questa direzione: sette entrate in totale, sei stranieri acquistati Le prove al Fila proseguono, mentre Juric si ritrova tra le mani un Toro che non è mai stato così internazionale. (Torino Granata)

Quello contro la Salernitana neopromossa è un incontro abbordabile ma scivoloso: il Toro è obbligato a vincere contro i campani che vogliono tornare alla vittoria dopo un digiuno che, in Serie A, dura dal 16 maggio del 1999. (Toro News)

Tra i ballottaggi ancora in essere non resiste quello legato al reparto avanzato, con le speranze di recupero per Belotti ormai ridotte al lumicino e con Sanabria che scalpita per meritarsi un posto al sole. (tuttosalernitana.com)

Se lo augura Juric, che su di lui ci crede a occhi chiusi, al punto che già domani lo farà debuttare dal primo minuto contro la Salernitana. L'ex Wolfsburg è uno di quelli che incuriosisce di più secondo la Rosa. (Toro News)

Vincere contro i campani permetterebbe infatti ai granata di muovere finalmente la classifica, di ritornare a sconfiggere una neopromossa dopo oltre un anno ed infine permetterebbe anche a Ivan Juric di interrompere una striscia negativa di 11 sfide senza vittorie in Serie A Si è aperta di fronte a uno schermo la seduta del Torino, che si è ritrovato come di consueto al Filadelfia, ma che prima di scendere in campo ha svolto l’analisi tattica in vista della sfida in programma domani pomeriggio. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr