Multa da 23 miliardi, una vedova abbatte il gigante del tabacco

La Stampa ESTERI

«Quando hanno letto il verdetto, ho sentito la parola milioni, ed ero eccitata. Poi il mio avvocato mi ha informata che in realtà era una B di billion, miliardi, e allora ho pensato che fosse incredibile». Così ha parlato Cynthia Robinson, la vedova di Pensacola ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Foto shock sui pacchetti di sigarette : Presto arriveranno anche in Italia : Alla fine del 2012 il governo Australiano ha deciso di intraprendere una dura lotta contro il fumo e i rischi che derivano dall'abuso di sigarette; Ha quindi deciso di togliere qualsiasi brand ... (Zazoom Blog)

Florida – “UN tribunale della Florida ha stabilito al produttore di sigarette americane RJ Reynolds Tobacco Company a pagare un risarcimento di 23,6 miliardi di dollari alla vedova di un fumatore che è morto di cancro ai polmoni a soli 36 anni. (StatoQuotidiano.it)

Una somma di 23,6 miliardi di ... Arriva la più alta condanna di risarcimento mai concessa nella Florida. (Blasting News)

NEW YORK - Uno schiaffo da 23,6 miliardi di dollari a Reynolds American, il colosso delle sigarette americano che produce le "Camel". (TicinOnline.ch)

Una clamorosa sentenza negli Stati Uniti conferma la responsabilità dei produttori di sigarette nei confronti dei danni provocati del fumo. (Il Messaggero)

Così ha parlato Cynthia Robinson, la vedova di Pensacola ... Poi il mio avvocato mi ha informata che in realtà era una B di billion, miliardi, e allora ho pensato che fosse incredibile». (La Stampa)