UFFICIALE - Atalanta, Giovanni Sartori lascia dopo otto stagioni. D'Amico nuovo ds

Fcinternews.it SPORT

Dopo otto stagioni, Giovanni Sartori lascia il ruolo di responsabile dell'Area Tecnica dell'Atalanta.

Preciso che su Sartori la scelta è stata solo della società"

Il club orobico annuncia infatti di avere trovato l'accordo per la risoluzione consensuale per intraprendere nuovi percorsi sportivi che possano rappresentare, per entrambi, ulteriore motivo di crescita.

D'Amico lavorerà fianco a fianco con Lee Congerton, responsabile dello sviluppo internazionale dall'area sport. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E alla fine della conferenza stampa con la quale l’Atalanta e il suo (ex) direttore tecnico Giovanni Sartori ieri hanno ufficializzato il loro divorzio, l’annuncio dell’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi: «Vi posso dire che il nuovo direttore sportivo dell’Atalanta è Tony D’Amico, che presenteremo a breve e che si occuperà del mercato italiano, in collaborazione con Lee Congerton preposto all’attività internazionale. (L'Eco di Bergamo)

Con competenza e sensibilità, Sartori ha saputo farsi apprezzare non solo come dirigente ma anche come uomo. L’ad Luca Percassi ha già annunciato in conferenza stampa che il nuovo ds sarà Tony D’Amico. (Calcio News 24)

Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali". Bergamo, 28 maggio 2022 - Si cambia in casa Atalanta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali» Sartori lascia l’Atalanta, UFFICIALE: già scelto il suo sostituto alla Dea. (Lazio News 24)

Queste le parole: "Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi per intraprendere nuovi percorsi sportivi che possano rappresentare, per entrambi, ulteriore motivo di crescita. (Toro News)

C'è molta curiosità riguardo il futuro dell’attuale dirigente dell'Atalanta Gabriele Zamagna. tmw Atalanta, curiosità per il futuro di Zamagna. (TUTTO mercato WEB)