MotoGP | GP Germania 2021, Diretta PL3

FormulaPassion.it SPORT

Marc Marquez. 2.

Marc Marquez 1’21.097. 2.

10.03 – Lungo di Marc Marquez (Honda) tra Curva 10 e 11.

09.59 – In testa c’è Marc Marquez (Honda) in 1’21.092, davanti a Nakagami (Honda LCR) e A.Espargarò (Aprilia)

💢#GermanGP 🇩🇪 pic.twitter.com/ZAMzToxXhI — MotoGP™🏁 (@MotoGP) June 19, 2021. 10.02 – Il miglior tempo di Marc Marquez (Honda) è già migliore rispetto al suo crono di riferimento di ieri: il catalano ha montato la S al posteriore. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Germania è tutto pronto per la terza sessione di libere della MotoGP, che sarà decisiva per assegnare l'accesso diretto alla Q2 di oggi pomeriggio. Oggi sarà da tenere d'occhio Marc Marquez, che nella prima sessione era stato irresistibile ma poi non ha sfruttato una morbida nella seconda. (GPOne.com)

Oliveira è stato molto veloce, vedremo se potremo lottare per la pole A gomme usate ho girato in 1’22.5, Mi sento bene e ho la sensazione che sarà possibile migliorare ulteriormente, specie nel feeling sull’anteriore. (FormulaPassion.it)

Oggi sabato 19 giugno si disputano le qualifiche del GP di Germania 2021, ottava tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito del Sachsenring. QUALIFICHE GP GERMANIA MOTOGP OGGI: PROGRAMMA E ORARI. (OA Sport)

ielsen propone un nuovo modo per misurare i video, mettendo assieme tv, tv via cavo, streaming e ogni altra forma espressiva su piattaforma misurabile. The post Nielsen: tv, cavo o streaming, per me pari sono appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Modifica molto più visibile, e già in parte viste, al parafango montato sulle moto di Valentino Rossi e Franco Morbidelli, sempre nelle prime prove del GP di Germania. Il responso ottenuto al termine delle prove lobere del Sachsenring non si è rivelato perfettamente risolutivo, avremo tempo per tornare sull’argomento. (Corse di Moto)

Però è difficile, vanno tutti molto forte, siamo tutti molto vicini, sia come giro secco che come passo. Faccio un po’ di fatica nel T3, nella parte alta, Curva 9-10-11, nel veloce perdo un po’ troppo (FormulaPassion.it)