La Sposa: cosa accadrà nell'ultima puntata? Spiegazione del finale di stagione

Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La Sposa: anticipazioni terza puntata. Italo e Maria ritornerà il sereno e i due decideranno di riprendere in mano le redini della loro vita, dopo un periodo di sbandamento.

La prossima, quella del 30 gennaio, sarà l’ultima puntata della serie tv.

Andiamo, quindi, a scoprire cosa accadrà nel finale di stagione e come si concluderà la prima stagione della fiction.

Di conseguenza, la donna affiderà il piccolo Paolino a Nunzia, chiedendole di prendersi cura durante la sua assenza

Quando il bambino arriverà in cortile, scoppierà un tremendo incendio che rischierà di mettere a repentaglio la sua vita. (Amalfi Notizie)

Su altre testate

LA SPOSA: QUANTE PUNTATE E LO STREAMING IN REPLICA SU RAIPLAY. La serie tv La Sposa è formata da un totale di sei episodi suddivise in tre serate trasmesse in prima visione su Rai1 a partire da domenica 16 gennaio Seconda serata per la fiction La sposa in onda domenica 23 gennaio su Rai1. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La Sposa fiction: quante puntate sono? La prima stagione della fiction La Sposa si compone di solo tre puntate (DonnaPOP)

La miniserie Rai con protagonista Serena Rossi andrà in onda domenica 23 gennaio in prima serata. LEGGI: La sposa, dove è stata girata la fiction con Serena Rossi: location. (Contra-Ataque)

Maria (Serena Rossi) è una giovane donna del Sud che, per garantire un futuro ai fratelli e alla madre, accetta un matrimonio per procura trasferendosi nel Nord Italia a vivere con un uomo che ha sposato ma che non conosce, Italo. (Style)

Obiettivo: aiutare i piccoli pazienti affetti da malattie inguaribili e le loro famiglie. (mi-lorenteggio.com) Milano, 24 gennaio 2022. I volontari VIDAS hanno un forte senso di responsabilità e una grande motivazione, sanno mettersi in gioco ed essere amici, confidenti e presenza solida per l’intera famiglia in un momento tanto difficile come quello del ricovero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

«La Sposa», racconta tematiche attualissime:l'emancipazione femminile, la parità di genere, e il rispetto delle differenze socio-culturali. Siamo nell’Italia, degli anni '60, anni di grandi cambiamenti e di trasformazioni sociali in tutti i campi, dal costume alla politica. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr