Fratelli d'Italia e Lega Nord contro No Global: cortei a confronto

VeneziaToday INTERNO

Si svolgono oggi le due grandi manifestazioni antagoniste. Il segretario della Lega Nord ha dato forfait all'ultimo, mentre presenti i Fratelli d'Italia. La Redazione 7 marzo 2015. Storie Correlate. "Siamo in Veneto, non nel far west". Leghisti in corteo a Mestre 4. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

“Una giornata piena di politica, di battaglie, ... (LeccoNotizie.com)

Più volte durante la manifestazione che Fratelli d'Italia ha tenuto questo pomeriggio a Venezia è risuonato il nome del benzinaio di Nanto Graziano Stacchio, che ha sparato nelle scorse settimane al rapinatore di una gioielleria, uccidendolo. (Il Secolo d'Italia)

La manifestazione si terrà mercoledì 11 Marzo 2015 alle ore 17.30. L’amministrazione comunale di Torre del Greco parteciperà alla manifestazione organizzata dal movimento spontaneo dei marittimi guidato da Vincenzo Accardo e Francesco Montano per l’applicazione della legge 30/98 (registro internazionale). (Vesuviolive.it)

Giorgia Meloni e Ignazio La Russa in prima linea nella manifestazione che si è conclusa in campo San Geremia. La Redazione 7 marzo 2015. (VeneziaToday)

– “Io spero ancora in una stretta di mano tra Tosi è Zaia. Venezia, 7 mar. (ContattoNews.it)

Noi siamo coerenti, il Ncd è la nuova Dc e governa con la sinistra". Nel comizio di Venezia la Meloni rafforza l'asse con la Lega: "Legittima difesa contro criminali e poteri forti. (il Giornale)