Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese

Quando l’agente gli ha risposto che il piano era "un po' troppo ambizioso", Sahayb Abu ha risposto che in effetti "non era molto intelligente"

Nel dettaglio, la giuria ha ascoltato una registrazione di una conversazione tra l’agente e Abu in cui si può sentire quest’Ultimo che dice: “Lui voleva prendere di mira la famiglia, la famiglia reale.

Lo strano piano è emerso durante il processo a carico di un altro presunto terrorista arrestato nei mesi scorsi e ora apparso davanti ai giudici. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso uomo avrebbe confessato, durante un interrogatorio, di avere un piano per prendere di mira la famiglia reale. Quel che è grave, quindi, non è tanto il pensiero folle del terrorista, quanto la possibilità di avvelenare persone comuni che avessero comprato dei gelati da Sainsbury (ticinolive)

A finire nel mirino di alcuni terroristi il principino George, figlio di William e Kate, che avrebbero pianificato di ucciderlo attraverso l’avvelenamento. La #sinistra che insultava #Salvini e lo voleva in carcere, voterà la fiduci… - AzzolinaLucia : “Non ho paura del vaccino, ho paura della malattia. (Zazoom Blog)

Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese (Di sabato 20 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Il piano per avvelenare ilsarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. #gelatoavvelenato - Martina59680344 : RT @MPSkino: Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese. (Zazoom Blog)

Un uomo, accusato di terrorismo, ha parlato di un piano per avvelenare il principe George e la famiglia reale britannica con il gelato. Abu, infatti, ai giudici ha parlato di un piano per colpire il principe George, 7 anni, il primogenito del principe William, erede al trono del Regno Unito, e della duchessa Kate Middleton (BlogSicilia.it)

A incastrare l’aspirante terrorista è stato un agente di polizia sotto copertura a cui aveva confidato i propri progetti terroristici. LEGGI ANCHE –> Bancomat, stangata in arrivo: attenzione al costo dei prelievi. (Formatonews)