Nuova stretta normativa in Cina: in calo tutte le criptovalute

Nuova stretta normativa in Cina: in calo tutte le criptovalute
Più informazioni:
Milano Finanza ECONOMIA

Il bitcoin, la regina delle divise virtuali, lascia per strada oltre il 6,5% di capitalizzazione, trattando di poco sopra i 33 mila dollari.

Anche in quell'occasione il crollo di capitalizzazione delle divise virtuali era stato robusto.

Nuova battuta d'arresto per le criptovalute, trainate al ribasso dalla nuova stretta nella regolamentazione imposta dalle autorità cinesi.

Fanno ancora peggio Litecoin, che cala del 7,80% a circa 160 dollari, e Dogecoin: -9,7% a 0,3326 dollari. (Milano Finanza)

Su altri media

In calo Bitcoin e petrolio. I rendimenti dei titoli del Tesoro USA a dieci anni sono diminuiti. Mercati oggi: indici asiatici tutti in rosso stamane. (Money.it)

Bukele ha affermato che poiché Bitcoin avrà corso legale, non ci saranno plusvalenze fiscali per i guadagni di Bitcoin, qualcosa che indurrebbe gli imprenditori e i commercianti di criptovaluta a portare i loro affari nel paese. (Investing.com)

Altre ondate di FUD ben orchestrate dai soliti noti per cercare di abbassare il valore di mercato del mondo delle criptovalute? Altra notte di paura per tutto il comparto delle criptovalute, con Bitcoin che trascina verso il basso anche il mondo DeFi e degli altcoin. (Criptovaluta.it)

Deflusso record da 141 milioni di dollari dai prodotti basati su Bitcoin: le istituzioni sono ribassiste

Si partirà pertanto con la possibilità di acquistare abbonamenti per tutta la stagione, oppure per affittare gli spazi pubblicitari al SAP Center, lo stadio dove i San Jose Sharks giocano le partite di casa. (Criptovaluta.it)

I heard recently that in GTA 6, some missions will reward you in bitcoin instead of cash for completing some missions. Sta circolando la voce secondo cui GTA 6 potrebbe distribuire ricompense in criptovalute. (Cryptonomist)

L'ultimo report della società di analisi CoinShares mostra un forte aumento dei deflussi di capitale dai prodotti d'investimento in Bitcoin. Sin dall'inizio del 2021, oltre 4,2 miliardi di dollari di capitale sono confluiti in prodotti basati su Bitcoin: attualmente BTC rappresenta il 65,9% di tutto il capitale bloccato in prodotti d'investimento crypto. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr