Juve, la risposta alle maxi offerte in arrivo per Chiesa: Federico la pensa come il club

Juve, la risposta alle maxi offerte in arrivo per Chiesa: Federico la pensa come il club
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

Negli ultimi giorni si sono rincorse voci di offerte da 80-100 milioni per Federico Chiesa.

Formalmente poi, è ancora in prestito dalla Fiorentina (riscatto automatico a condizioni facili nella prossima stagione), ma non sono cavilli tecnici a bloccarlo”

In realtà, alla Juventus non sono arrivate offerte ufficiali, ma la questione non si pone perché l’ex-viola è una pedina su cui i bianconeri intendono costruire il loro futuro e Fede non ha nessuna intenzione di lasciare Torino (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa vuole essere pronto per Allegri. Tuttosport: "In vacanza col fisioterapista". vedi letture. "Chiesa vuole essere pronto per Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Ma tanto Chiesa quanto la Juventus non vogliono correre rischi È il caso di Federico Chiesa che, durante la finale di domenica scorsa contro l’Inghilterra, ha abbandonato il campo poco prima del novantesimo con la caviglia destra sanguinante. (Tuttosport)

Chiesa non ha prezzo per la Juventus 80 i milioni offerti dal Bayern Monaco, che per prima si è esposta per il talento ex Fiorentina, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport. (Juventus News 24)

Follie per Chiesa: due big europee lo hanno messo nel mirino. La risposta della Juventus

Torino - “Andrea, rimani al Toro con noi”, riporta in taglio basso il quotidiano. Milan e Inter - “Arriva Giroud, grana Lautaro”, si legge sempre in taglio basso (TUTTO mercato WEB)

L’ala della Juventus e della Nazionale si èCome scrive Tuttosport,Ma tanto Chiesa e la Juventus non vogliono correre rischi, così, "stando a quanto filtra dagli ambienti vicini al 23enne bianconero, il figlio d’arte, in vacanza con la fidanzata Federica, in questi giorni è seguito anche un uomo dello staff medico juventino. (ilBianconero)

La Juventus, da parte sua, non ha dubbi: Chiesa è una pedina fondamentale per i bianconeri e lo stesso calciatore non ha intenzione di lasciare Torino Negli ultimi giorni si è parlato anche di offerte dagli ottanta milioni di euro in su, ma in realtà per l’ex giocatore della Fiorentina non sono arrivate proposte ufficiale. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr