Juve, la risposta alle maxi offerte in arrivo per Chiesa: Federico la pensa come il club

SOS Fanta SPORT

Negli ultimi giorni si sono rincorse voci di offerte da 80-100 milioni per Federico Chiesa.

Formalmente poi, è ancora in prestito dalla Fiorentina (riscatto automatico a condizioni facili nella prossima stagione), ma non sono cavilli tecnici a bloccarlo”

In realtà, alla Juventus non sono arrivate offerte ufficiali, ma la questione non si pone perché l’ex-viola è una pedina su cui i bianconeri intendono costruire il loro futuro e Fede non ha nessuna intenzione di lasciare Torino (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa è stato beccato e filmato in discoteca ad una festa con degli amici dove si è scatenato in un ballo pazzesco con un cappello da cowboy tricolore in testa. Nel frattempo il neo campione d'Europa si gode le meritate vacanze, prima di andare in ritiro col club bianconero. (Liberoquotidiano.it)

L'Europeo ha però consacrato Federico Chiesa anche a livello Nazionale, con i tifosi di tutte le squadre che sembrano aver riconosciuto il talento del giocatore. Un grande traguardo per la squadra allenata da Roberto Mancini, che ha saputo portare a termine una grande impresa, creando all'interno della squadra una grande unione. (Juvenews.eu)

A fare il punto sui club che si sono affacciate alla finestra per Chiesa è Tuttosport: si tratta diMa il giocatore è uno degli incedibili su cui potrà contare mister Allegri per la prossima stagione (ilBianconero)

Qualcuno, però, ha potuto notare delle altri doti nascoste ma non sul terreno di gioco bensì in discoteca. Federico Chiesa è stato il grande crack della nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020. (ilGiornale.it)

Chiesa vuole essere pronto per Allegri. Nessuno vuole correre rischi e così il giocatore, in questi giorni in vacanza, sarebbe accompagnato da un membro dello staff della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Riproposto su Twitter il gol di Federico Chiesa contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia con il quale i bianconeri si sono assicurati il trofeo dopo le reti di Kulusevski e Malinoskyi al Mapei Stadium (Juventus News 24)