Mafia torna in carcere il boss di villabate messicati vitale

Palermomania.it INTERNO

Era in libertà vigilata, ma nuove indagini lo hanno inchiodato con l'accusa di estorsione ai danni di un commerciante di carni della zona. Il capo è accusato di essere il reggente della famiglia villabatese. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 08/10/2014 ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella mattinata di iieri, dopo la consueta visita al Teatro Greco, si è persa ogni traccia... Sospiro di sollievo per una coppia di anziani inglesi in vacanza a Taormina. (Infomessina)

I militari dell'Arma li hanno sorpresi alla guida dei propri ciclomotori senza avere la prevista patente poiché mai conseguita e, inoltre, privi della copertura assicurativa dei mezzi che sono... Si tratta di giovanissimi di 21 e 24 anni. (Nuovo Sud)

I Carabinieri di Parma hanno arresto di M.M., 20enne di Parma già noto alle Forze dell'Ordine per reati contro il patrimonio... (ParmaToday)

  Forturnatamente l’inseguimento non...   Spettacolare arresto con inseguimento a Scaletta Zanclea, in provincia di Messina. (RagusaTG)

Il Circolo Amici della Magia di Torino apre le sue porte per far scoprire al grande pubblico il cuore dell’illusionismo torinese. (Prima Pagina News )

Se da un lato i Carabinieri reggiani... (Bologna 2000)