Inter-Real Madrid, per i bookmakers nerazzurri favoriti: sfida alla pari Dzeko-Benzema

Inter-Real Madrid, per i bookmakers nerazzurri favoriti: sfida alla pari Dzeko-Benzema
fcinter1908 SPORT

Stavolta sono i nerazzurri a rappresentare la prima fascia con i Blancos in seconda.

Joaquin Correa, anche lui all’esordio in Champions con i nerazzurri, è proposto a 3,50, stessa quota di Luka Jovic e Alexis Sanchez

L’Inter e il Real Madrid sono di nuovo di fronte a un anno dal doppio confronto nei gironi della scorsa Champions League. L’Inter e il Real Madrid sono di nuovo di fronte a un anno dal doppio confronto nei gironi della scorsa Champions League. (fcinter1908)

Su altri giornali

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Inter, Milito: “Attenzione: in Champions non si può sbagliare”

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr