Estate 2021, come scegliere la meta per le ferie? Ecco dove si può andare all'estero e quali sono le regole (con green pass)

Il Messaggero Veneto ESTERI

È obbligatorio, inoltre, effettuare un ulteriore test molecolare o antigenico al termine dei cinque giorni di quarantena

C’è ottimismo da parte del governo e dell’Iss sulla possibilità che in estate i cittadini possano ricominciare a viaggiare.

In caso di mancata presentazione dell’attestazione relativa al test molecolare o antigenico prescritto, si è sottoposti a isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

“È arrivato il momento di prenotare le vostrein Italia, e naturalmente non vediamo . Advertising. SkyTG24 : Covid e turismo, dal Green pass al coprifuoco: il piano di Draghi per l'estate - pleporace : #Draghi annuncia: «Dalla seconda metà di maggio sarà operativo il green pass per i viaggi in Italia. (Zazoom Blog)

Siamo la Regione che ha vaccinato tutte le scuole e le ha vaccinate subito ecco perché noi abbiamo tante persone in quella fascia d'età L'epidemiologo ha spiegato che la riaccensione pandemica è stata legata soprattutto "a turisti pugliesi che sono andati in vacanza in Spagna e in Grecia e hanno riportato, per esempio, quel virus. (FoggiaToday)

Sperando di poter quindi chiarire tutto quello che potremo e che non potremo fare in questa estate 2021, così da non avere sorprese, abbiamo stilato una pratica guida alle vacanze. Anche dall’estero, i turisti stranieri saranno accolti nelle strutture italiane sulla base delle regole di cui parleremo in questo articolo (INRAN)

Ma se si prenota un ''pacchetto'' vacanze, bisogna fare attenzione ad alcuni dettagli, dall'eventuale polizza di disdetta alle regole da seguire. Attenzione alle case vacanze. Un capitolo su cui l'Unione Nazionale Consumatori pone l'accento in vista dell'estate 2021 è quello delle case vacanze. (Today.it)

Leggi su lopinionista (Di martedì 4 maggio 2021) MILANO – L’aumento dello smart working ha determinato una crescita della propensione a programmare un viaggio che consenta anche di lavorare nell’ambito della vacanza. (Zazoom Blog)

Il viaggio ibrido vacanza-lavoro riguarda invece quasi un terzo degli uomini (27,25%) e poche donne (17,25%). Ad optare per i viaggi a medio o lungo raggio è appena il 34% degli italiani: il 40% tra le donne ed il 28% tra gli uomini. (gazzettadimilano.it)