Iliad, slitta il lancio della rete fissa in Italia dopo l’estate 2021

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Tra le altre cose, Iliad Italia figura già nella lista degli operatori accreditati per la fornitura di servizi di rete fissa ad almeno 30 Mbps con il bonus 500 euro.

Nei documenti di presentazione dei risultati finanziari aggiornati al primo trimestre del 2021, il Gruppo Iliad ha fornito un aggiornamento sul lancio nel segmento di rete fissa in Italia, annunciando lo slittamento della data inizialmente prevista “entro l’estate del 2021”. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

La Flash 100 nel dettaglio prevede consumi infiniti per chiamate e SMS con 100 Giga per la navigazione internet. Iliad premia i suoi clienti: tre servizi e anche il 5G è a costo zero. Tutti gli utenti che si affidano alla Flash 100 di Iliad avranno la garanzia di tre servizi extra oltre i consumi senza limiti. (Tecnoandroid)

Il fatturato nel mobile ammonta a 529 milioni (+0,3%) e nel fisso a 692 milioni (+4,4%) Iliad sottolinea che l’integrazione dell’operatore polacco Play è avvenuta prima del previsto e che “gli indicatori operativi e finanziari di Play registrano tutti una buona dinamica nel periodo”. (CorCom)

Rinvio della fibra Iliad. Quando arriva la fibra di Iliad? Come abbiamo scritto nel titolo, ci sono novità che forse non piaceranno a molti, perché sono tantissimi i consumatori italiani in fervente attesa del lancio dei prodotti Iliad fibra. (4Fan.it)

Iliad, tante novità per tutti i clienti e ora il 5G è a costo zero

In una recente convention del Gruppo Iliad, in occasione della presentazione dei risultati finanziari, i vertici della compagnia hanno comunicato ufficialmente la nuova data dell’arrivo di iliad fibra. (UpGo.news)

Mentre la concorrenza aumenta, con il lancio dei servizi in fibra ottica di Aruba e da ieri anche di Poste Italiane, per iliad si dovrà attendere ancora qualche mese. Il tanto atteso lancio di iliad nel fisso, con la sua prima offerta su rete FTTH (fibra fino all’abitazione) di Open Fiber, slitta a dopo l’estate. (Universo Free)

La stessa indicazione temporale è riportata anche nei documenti finanziari del gruppo, dove si precisa che l’ingresso nel mercato del fisso con collegamenti in fibra arriverà dopo l’estate del 2021. Negli ultimissimi giorni dello scorso anno un report indicava l’ingresso di iliad nella fibra entro l’estate del 2021, prevedendo già un calo di utenti TIM. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr