Roma, il Marsiglia a un passo da Veretout

Calciomercato.com SPORT

La società transalpina è ancora in trattativa con la Roma, ma si stanno limando gli ultimi dettagli.

Il centrocampista, inoltre, sarebbe atteso a Marsiglia già nel weekend per firmare il suo nuovo contratto

Il club francese avrebbe già trovato l'accordo con il calciatore (contratto triennale).

Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. 14:35 - Tra i tanti temi toccati in conferenza stampa dal presidente Pablo Longoria c'è stato anche un obiettivo di cui abbiamo parlato oggi su queste colonne come Jordan Veretout della Roma (Voce Giallo Rossa)

Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor Da parte del giocatore c'è il placet al ritorno in patria e l'idea di giocare in un club così prestigioso, che fa anche la Champions League, lo attira. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista potrebbe ritornare in Francia: il Marsiglia è su di lui e starebbe trattando con la Roma per il suo acquisto” Villar e Veretout sono in uscita dalla Roma, occhio alle novità. (SOS Fanta)

Il centrocampista è in uscita dalla Roma ed alle giuste condizioni l'accordo può essere trovato. Il Napoli è continuamente alla ricerca di calciatori importanti per la propria rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Roma che così avrà spazio per accogliere Wijnaldum. Dopo la complicatissima stagione con la Roma, a causa di infortuni e incomprensioni con Mourinho, nonché una serie di prestazioni sotto tono, ecco che Veretout lascia la capitale con direzione Marsiglia (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Roma, l'accordo tra i giallorossi e l'OM sembra essere totale per un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, così come quello del giocatore, che è pronto a firmare un contratto da 3 milioni netti a stagione ed è contento di giocare la Champions League. (Milan News)