Supplente “covid” Personale ATA, ha diritto allo straordinario come tutti

Supplente “covid” Personale ATA, ha diritto allo straordinario come tutti
Altri dettagli:
Orizzonte Scuola INTERNO

Supplente “covid” Personale ATA, ha diritto allo straordinario come tutti Di. Supplenza COVID fino al 30 dicembre 2021: quante difficoltà per il personale assunto con supplenza breve e una vaga promessa di proroga per tutto l’anno scolastico.

Si ricorda che la retribuzione è materia di contrattazione per cui è possibile stabilire compenso ad hoc al personale

di Giovanni Calandrino – gentilissima, la tipologia di supplenza dell’organico cosiddetto “covid” è a tutti gli effetti una supplenza breve e come tale va trattata. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Delibera Trento Di. Novità dalla provincia di Trento per ciò che riguarda i requisiti validi per l’assunzione dei collaboratori scolastici a tempo determinato. per la revisione dei criteri dei titoli di accesso al profilo professionale di collaboratore scolastico stabiliti nell’allegato A/2018 ai sensi dell’articolo 28 dell’accordo di revisione del CCPL d. (Orizzonte Scuola)

Scatti di anzianità nel cedolino NoiPA. Guida alla lettura del cedolino NoiPA docenti. Fasce stipendiali docenti e Personale ATA scuola. Quali sono le fasce stipendiali dei docenti e del personale ATA della scuola? (Scuolainforma)

Cosa fa la scuola Di. Visita fiscale personale scuola: cosa succede se si è assenti al momento dell’arrivo del controllo per una visita medica? Visita fiscale: docenti e ATA possono essere assenti in orario di reperibilità per giustificati motivi. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie ATA: come vedere a che punto sono in ogni scuola

Pertanto il suddetto periodo non è valutabile nel computo dei 24 mesi di anzianità per l’accesso nelle graduatorie permanenti (Orizzonte Scuola)

Leggi anche: Personale Ata: servono subito 16 mila supplenti, chi può essere convocato. ondividi Tweet. Personale ATA, da adesso basta la licenza media. (Scuola & Concorsi)

I modi per vedere a che punto sono le graduatorie ATA in ogni scuola sono sostanzialmente due:. contattare direttamente la scuola, telefonando o recandosi presso l’istituto scolastico, e chiedere a che punto è la graduatoria ATA di interesse per scoprire fino a che posizione e punteggio sono arrivati a chiamare. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr