D’Angelo: ”Stagione del Napoli terribilmente compromessa perchè…”

D’Angelo: ”Stagione del Napoli terribilmente compromessa perchè…”
Terzo Tempo Napoli SPORT

D’Angelo: ”La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo” A Radio, Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. Queste le sue parole sul Napoli: Il Napoli arrivava terzo, quarto, quinto sulle seconde palle, forse la squadra è impaurita “La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo e ad Empoli ad esempio non si è proprio presentato all’appuntamento. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A tutti gli agenti coinvolti va la mia solidarietà e un caloroso augurio di pronta guarigione, unito al mio ringraziamento per l’opera prestata che ha impedito alle due tifoserie di venire rovinosamente a contatto. (la Città di Salerno)

Ecco i voti ai protagonisti di Salernitana-Fiorentina secondo il sito web tuttomercatoweb.com Ochoa 6,5 – Tiene a galla la squadra fino all’80esimo riuscendo a ipnotizza Sottil e Kouamè prima di capitolare. (Salernonotizie.it)

Ultime notizie. Scontri violentissimi tra tifosi della Salernitana e forze di Polizia all'esterno dello stadio Arechi di Salerno, dove la Polizia ha evitato che circa 300 ultras salernitani si scontrassero con altrettanti tifosi della Fiorentina a volto coperto. (CalcioNapoli24)

Pomeriggio complicato per l'ordine pubblico a Salerno nel pre partita di Salernitana-Fiorentina. All'arrivo dei pullman dei tifosi viola, infatti, un folto gruppo di ultras granata avrebbe forzato un cordone di poliziotti per cercare il contatto con gli ospiti appena arrivati all'Arechi. (fiorentinanews.com)

Salernitana quasi retrocessa La Viola vince nonostante il pesante turnover effettuato da Italiano in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

LA CITTÀ (S. Masucci): Ochoa 6; Pierozzi 5,5, Fazio 5,5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 5,5 (39′ st Zanoli sv), Legowski 5,5, Basic 5,5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5,5; Tchaouna 5,5, Candreva 5 (23′ st Martegani 4,5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)