Focus Playoff – La legge di Iemmello. Il Palermo vola con Luperini

SportAvellino.it INTERNO

Rammarico per gli uomini di Colombo, determinati comunque a vendere cara la pelle anche nella sfida di ritorno.

Il Palermo dopo aver espugnato Trieste si impone anche a Chiavari superando l’Entella per 2-1.

I calabresi espugnano il terreno del gioco del Monopoli (1-2 il risultato finale) grazie alla doppietta di Iemmello.

Successi esterni pesanti per Catanzaro e Palermo nelle gare di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, al momento, non è possibile acquistare altri online: nel circuito Vivaticket, infatti, sono disponibili soltanto quelli per il settore ospiti. Eppure, non è detto che lo stadio sia già “sold out”: come accaduto una settimana fa per la partita con la Triestina, il Palermo potrebbe ‘sbloccare’ altri biglietti nelle prossime ore. (Stadionews.it)

Mollare però non è nella natura di questa squadra: "Nel calcio ci sono state tante imprese, noi ci crediamo fino alla fine. Volpe nel dopo gara infatti elogia i suoi: “Il rammarico è per il risultato, la squadra ha dato tutto giocando una buona partita, a viso aperto. (GenovaToday)

Simone Inzaghi può essere più che soddisfatto del suo primo anno in nerazzurro, ma forse qualcosa in più poteva essere fatto. Organico alla mano, e andamento alla mano, questo campionato Inzaghi avrebbe dovuto vincerlo con giornate di anticipo (Inter-News)

Non è perfetto in occasione del gol dell’Entella ma è stato anche fortunato Merkaj a ritrovarsi la palla sui piedi, nel complesso va premiata una gara di grandissima intensità contro un avversario tutt’altro che facile. (ForzaPalermo.it)

Rada infatti è stato ammonito nel secondo tempo, ma non nel primo. Quel che appare comunque certo è che la Virtus Entella non rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo. (TifosiPalermo)

advertisement. “La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi” è accompagnata dallo speciale allestimento ideato da Filippo Grandulli con le grafiche di Daniele Coppi, che permetterà al pubblico di immergersi nel mondo degli orsetti fin dal primo istante. (Sardegna Reporter)