Focus Playoff – La legge di Iemmello. Il Palermo vola con Luperini

SportAvellino.it INTERNO

Rammarico per gli uomini di Colombo, determinati comunque a vendere cara la pelle anche nella sfida di ritorno.

Il Palermo dopo aver espugnato Trieste si impone anche a Chiavari superando l’Entella per 2-1.

I calabresi espugnano il terreno del gioco del Monopoli (1-2 il risultato finale) grazie alla doppietta di Iemmello.

Successi esterni pesanti per Catanzaro e Palermo nelle gare di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, al momento, non è possibile acquistare altri online: nel circuito Vivaticket, infatti, sono disponibili soltanto quelli per il settore ospiti. Eppure, non è detto che lo stadio sia già “sold out”: come accaduto una settimana fa per la partita con la Triestina, il Palermo potrebbe ‘sbloccare’ altri biglietti nelle prossime ore. (Stadionews.it)

Mollare però non è nella natura di questa squadra: "Nel calcio ci sono state tante imprese, noi ci crediamo fino alla fine. Volpe nel dopo gara infatti elogia i suoi: “Il rammarico è per il risultato, la squadra ha dato tutto giocando una buona partita, a viso aperto. (GenovaToday)

Simone Inzaghi può essere più che soddisfatto del suo primo anno in nerazzurro, ma forse qualcosa in più poteva essere fatto. Organico alla mano, e andamento alla mano, questo campionato Inzaghi avrebbe dovuto vincerlo con giornate di anticipo (Inter-News)

Si riscatta alla grande dopo la “giornata no” del Barbera contro la Triestina con una prestazione sontuosa. Sempre preciso in anticipo, ringhia su ogni pallone non lasciando spazio e tempo agli avversari per rendersi pericolosi. (ForzaPalermo.it)

Il motivo per cui ciò dovrebbe accadere, secondo quanto emerso nelle scorse ore, è che il giocatore Rada sarebbe stato ammonito una volta nel primo tempo e una nel secondo tempo, ma senza essere espulso. (TifosiPalermo)

advertisement. “La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi” è accompagnata dallo speciale allestimento ideato da Filippo Grandulli con le grafiche di Daniele Coppi, che permetterà al pubblico di immergersi nel mondo degli orsetti fin dal primo istante. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr