Mondadori ha comprato il social dei libri aNobii

Il mondo editoriale cambia con velocità sorprendente e gli editori tradizionali sono costretti ad adeguarsi. Se all'estero è pratica comune, in Italia accade più raramente e con una certa lentezza. Anche per questo motivo la notizia dell'acquisto da parte di ... (ComingSoon TV)

Su altre testate

Ne danno notizia due account Twitter tra i più seguiti in Italia. Una piccola ma gustosa novità nel mondo dei social network. (Squer.it)

Anobii, nato nel 2006 a ... E' quanto si legge in una nota del gruppo editoriale della famiglia Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

La scienza naturale mira a formulare leggi e le sue spiegazioni dipendono da queste. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

A livello mondiale aNobii ha più di un milione di iscritti, in Italia addirittura 300 mila. Mondadori ha acquisito aNobii, il social network dedicati ai libri. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'accordo - si legge in una nota - prevede che tutto il team che ha ideato Anobii "abbia un ruolo centrale nel progetto ... (Nuovo Sud)

Greg Sung ... Il Gruppo Mondadori ha acquisito da aNobii Ltd. (Techzilla.it)