Brasile, confessa l'uomo arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri

Adnkronos ESTERI

Ha confessato l'uomo arrestato ieri in Brasile con l'accusa di aver ucciso Pamela Canzonieri, l'italiana 39enne che lavorava sull'isola di Morro di San Paolo, nello stato di Bahia, trovata morta, strangolata, nella sua abitazione il 17 novembre scorso. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il sospetto assassino arrestato dalla Polizia Civile di Salvador de Bahia per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato. (L'Occidentale)

RAGUSA. (Giornale di Sicilia)

E' stata strangolata Pamela Canzonieri, la donna di Ragusa, che era stata trovata morta giovedì scorso nella sua abitazione a Morro de Sao Paolo, uno dei paradisi turistici nell'isola di Tinhare, a sud di Salvador de Bahia. (Giornale di Sicilia)

Il sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto all'Ansa il portavoce della polizia locale, Alberto Maraux ... (Il Messaggero)

La notizia è stata ... (Corriere della Sera)

L'uomo, che era stato arrestato nella notte di ieri, si chiama Antonio Patricio dos Santos e ha confessato di ... (Leonardo.it)