Milan, altro colpo: c'è la firma anche di Ballo-Touré, i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Il Milan verserà 4,2 milioni più 500 mila euro di bonus nelle casse del Monaco.

I rossoneri hanno il loro nuovo vice-Théo

Anche Fodé Ballo-Touré è un nuovo giocatore del Milan.

I DETTAGLI - Dopo due stagioni nel Principato, il terzino sinistro senegalese sbarca a Milano.

Il terzino classe '97 ha sostenuto ieri le visite mediche e ha appena firmato il suo contratto con il Milan.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze (Milan News)

Ieri Ballo-Touré, dopo alcune titubanze mattutine dovute all’accordo con il Monaco, ha svolto le regolari visite mediche di rito a Milano. Tutto ormai pronto e predisposto per l’ingaggio a titolo definitivo del calciatore francese. (MilanLive.it)

Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Dopo Oliver Giroud, il Milan annuncia "di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco". (Fcinternews.it)

CONTRATTO LUNGO – Ballo Toure ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per un ulteriore quinto: un investitura importante per quello che sarà il vice Theo Hernandez lungo il corso dell’intera stagione (Milan News 24)

Brahim Diaz, che ritorna dal Real Madrid attraverso la formula del prestito biennale, è già un volto conosciuto a Milanello Per Brahim Diaz bisognerà invece aspettare stasera, momento in cui anche lo spagnolo siglerà il nuovo accordo in rossonero. (MilanLive.it)

Il Corriere della Sera si sofferma sugli ultimi acquisti del Milan. Un vice Theo da 4,2 milioni, scrive il quotidiano (Milan News)