Le primarie americane e il caso Trump

articolo21 ESTERI

Le primarie americane vanno avanti e una nuova tappa è prevista per il super sabato 12 marzo 2016. A Chicago è di scena il candidato finora nettamente maggioritario Donald Trump che si prepara a grandi manifestazioni di consenso dalla folla radunata in ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicato il 13 marzo 2016 09.46 ... (Blitz quotidiano)

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)

(askanews) - Donald Trump si è detto "galvanizzato" in vista dei comizi in programma oggi in tre dei cinque Stati dove si voterà martedì prossimo (Illinois, Ohio e Florida), nonostante i disordini e le proteste ... (askanews)

di Giuseppe Sarcina, corrispondente a New York. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Washington - L'annullamento di un comizio di Donald Trump a Chicago, provocato dai tafferugli tra i sostenitori e i detrattori del discusso magnate, ha offerto a Hillary Rodham Clinton un'occasione d'oro per attaccare l'avversario repubblicano, da lei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chicago, la città di Obama, non lo ama. Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a ... (Stadio24.com)