Motta, il Milan in pole e poi Pioli...Thiago, la Juve e la verità di Giuntoli

Tuttosport SPORT

Nel Paese più modaiolo al mondo, l’Italia, non deve stupire che le mode riescano a viaggiare in modalità supersonica. E così, quando i pianeti si allineano magicamente o per abilità, si sale in paradiso alla velocità della luce. Se poi i due fattori si compenetrano, si entra in uno stato di splendore assoluto, per cui tutto ciò che si fa e dice, diventa come luminescente. Lo stato in cui sta vivendo Thiago Moda. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Juve vicina a Thiago Motta, ma il Milan è ancora in pressing È lotta a due per Thiago Motta, Juventus e Milan si contendono l'allenatore. L'attuale allenatore del Bologna era il principale sostituto di Pioli, ma la sua risalita ha fermato i discorsi, facendo così inserire la Vecchia Signora, che ad oggi, vede l'ex nerazzurro sempre più vicino alla sua panchina. (Bianconera News)

Il possibile arrivo di Thiago Motta alla Juve vede un nuovo ostacolo: la trattativa sembra essersi complicata per i bianconeri. La Vecchia Signora, alla costante ricerca del post (SpazioJ)

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport che titola in prima pagina 'Motta vi guarda', proprio in relazione alla sfida tra Pioli e Allegri, due allenatori dati in uscita dai rispettivi club e proprio con Thiago candidato a sostituirli. (Tuttobolognaweb)

Le attenzioni dovrebbero essere rivolte alla partita di stasera contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan, in queste ore sono altri. Il rossonero è preoccupato del futuro, consapevole del fatto che solo una guida all’altezza potrà davvero permettere al Diavolo di lottare con l’Inter la prossima stagione. (MilanLive.it)

Thiago Motta è conteso da Juventus e Milan. È lotta serrata tra queste due big italiane, convinte di puntare un all-in sull'autore del Bologna delle meraviglie che è a tanto così dalla qualificazione in Champions League. (Milan News)

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, Thiago Motta, allenatore del Bologna, guarderà Juventus- Milan di oggi pomeriggio all'Allianz Stadium da spettatore interessato. Per la qualificazione in Champions League dei rossoblu, certo, ma anche per osservare le squadre che, più di tutti, vorrebbero convincerlo a sposare il loro progetto tecnico dalla prossima stagione. (Il Milanista)