Nuoto, Lorenzo Zazzeri: "L'obiettivo è nuotare sempre più veloce, il primo avversario da battere sono io!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

L’obiettivo è sempre nuotare più veloce; il primo avversario da battere sono io, poi scopriremo insieme dove arriverò“, le parole del nuotatore allenato da Paolo Palchetti per Esercito e RN Florentia (fonte: FIN).

La Duna Arena, teatro delle sfide iridate, è stata finora palcoscenico ideale del darsi in piscina del toscano, eccellente nelle sue evoluzioni.

Lorenzo Zazzeri non ha deluso nelle semifinali dei 50 stile libero ai Mondiali 2022 di nuoto in vasca a lunga a Budapest (Ungheria). (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Il nuotatore fiorentino Lorenzo Zazzeri è riuscito a centrare la finale individuale dei 50 stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest. Dopo la vittoria del tennista tifoso della Fiorentina Matteo Berrettini al torneo Queens, questo è un altro traguardo di rilievo per gli sportivi dal cuore viola. (fiorentinanews.com)

Un ottimo Lorenzo Zazzeri, invece, vince la sua semifinale e accede con il secondo miglior tempo (21"70), suo record personale, all'ultimo atto dei 50 stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest 2022. (Tuttosport)

Settima Francesca Fangio con 2’25″08. 18.55: Ai 100 Renshaw, Douglas, King, Fangio sesta. 18.53: E’ il momento di Francesca Fangio nei 200 rana donne. rova in linea con le aspettative della vigilia per Francesca Fangio nella finale dei 200 rana. (OA Sport)

PIERO CODIA 6: Ci sarebbe stato bisogno di un miglioramento che al momento non è nelle sue corde per andare a disputare una finale mondiale a 32 anni. E’ comunque un buon modo per entrare fra le grandi della specialità dopo il bronzo europeo in vasca corta. (OA Sport)

Va bene così”. Nuoto, Mondiali Budapest 2022: bronzo Quadarella negli 800 stile libero, Panziera quarta nei 200m dorso. by Sofia Cioli. Riscatto di Simona Quadarella nella finale degli 800m stile libero femminili. (SPORTFACE.IT)

Adnkronos. (Adnkronos) - La vaccinazione anti-Covid ha evitato, tra fine 2020 e tutto il 2021, circa 20 milioni di morti in tutto il mondo, riducendo di oltre la metà il potenziale bilancio di vittime della pandemia durante il primo anno di immunizzazioni. (Yahoo Notizie)